Posted by marco (84.222.58.246) on May 27, 2005 at 23:14:11:
In Reply to: prima esperienza in thailandia posted by Riccardo on April 20, 2004 at 12:47:02:
Ciao Riccardo,
mi chiamo Marco e qest'anno per un insieme di ragioni mi ritrovo a viaggiare da solo; ferie le due settimane centrali di luglio....dove andare? non amo le vacanze statiche, tipo spiaggia di giorno e disco la sera...ho 32 anni mi piace molto divertirmi ma quando viaggio cerco qualc'osa in più ripetto al semplice divertimento nel senso che mi piace vedere, ascoltare, annusare, capire e vivere mondi diversi dai ns abituali...la thailandia mi attira molto vacanze stile Viaggiatori Per Caso, alla scoperta del posto di giorno e al divertimento non esasperato notturno e magari ultimi 2 giorni in un paradiso terrestre stile Kho Samui, Phuket o similari.......se sei così gentile da darmi qualche consiglio te ne sarei grato; la mia mail è marco.cocchetti@email.it....ah cosa importante: ho un budget piuttosto limitato, circa 1.000€ ma mi "accontenterei" di stare via le classiche 9 notti.grazie mille e ciao