Amici in Thailandia / Thai Boxing training

[ Follow Ups ] [ Post Followup ] [ TrueThailand.com - forum dedicato alla Thailandia ] [ FAQ ]

Posted by alex (203.147.0.44) on August 20, 2003 at 09:21:57:

Cari appassionati di Muay Thai, mi chiamo Alessandro e sono un praticante di Thai boxing e Muay thai qui nel nord Italia, precisamente a Montebelluna Treviso.
Voglio raccontarvi la mia esperienza nella meravigliosa terra dei guerrieri Siamesi, dove posso ogni volta vivere con questa cordialissima gente dal sorriso spontaneo e dalla ospitalità incredibile.Pensate che il trainer della Boxing school dove mi alleno, “Abang Marts”, ha alle spalle circa 120 match la maggior parte dei quali vinti a Bangkok al mitico Lumpini Stadium...ebbene ogni sera lui e gli altri campioni preparano per me gratis un barbeque con pollo e pesce chiedendo in continuazione “Aroi mai?” cioe’ ti piace? Incredibile o no! Pensate alle nostre palestre e fate il confronto con il livello che c’e’ qui….un abisso ragazzi…
Ok..penso che vi sorga spontanea la domanda...Ma l,allogggio e la lingua e dove andare?Vi do una dritta..I miei migliori amici vivono nell’isola piu’ bella ed accogliente della Thailandia...Phuket e precisamente a 5 min dalla palestra di cui vi parlavo..sono tutti italiani e credetemi ragazzi speciali in grado di aiutarvi in tutto quello che potete chiedere...oltre a fare delle serate insieme e delle belle mangiate e il tutto a delle cifre che non pensereste possibili in nessuna località Italiana cosi bella..Inoltre a 5 minuti di motorino che e’ il mezzo di trasporto piu’ popolare in Thai ci sono delle discoteche piene di gente che vuole solo divertirsi senza problemi di criminalita’, droga ed altro...ma ..scopritelo...
Ok amici contattatemi se volete altre info o venire con me, all’indirizzo alessandro@doriangraypalestra.com
Buon allenamento amici.

Follow Ups:

Post a Followup

Name:
E-Mail:

Subject: Re: Amici in Thailandia / Thai Boxing training

Comments:

Optional Link URL:
Link Title:
Optional Image URL:

[ Follow Ups ] [ Post Followup ] [ TrueThailand.com - forum dedicato alla Thailandia ] [ FAQ ]